TecnoPoesia con Gennaro Coppola a Casa Bimed!

TecnoPoesia con Gennaro Coppola a Casa Bimed!

L’appuntamento con Casa Bimed di questa settimana è stato più bizzarro del solito (e ce ne vuole, visto che i nostri subaffittuari sono già alquanto bizzarri di loro!). E la ragione di cotanta bizzarria non è legata alle scelte stilistiche del vestiario dell’ospite, bensì insita in esso stesso.

Stiamo parlando di Gennaro Coppola! Il nostro Mister White, problem-solving cibernetico. E ci ha detto che oltre a essere un “risolvi problema informatico” è anche un poeta candidato al Nobel per la scrittura (delle liste della spesa).

E quando Flavio gli ha chiesto che problemi risolve, Gennaro ha risposto che sta ancora cercando di capirlo, ma una cosa di cui è certo è che li risolve e che, oltre a risolverli, giusto per non annoiarsi mai, a volte li crea anche!

Simpatico quasi quanto amante della tecnologia, il Nerd di Bimed ci ha raccontato delle sue passioni (e la sigla di Dragon Ball Z al suo ingresso in Casa Bimed la dice lunga) e delle sue molteplici mansioni come informatico, formatore e, appunto, problem-solving digitale, in Bimed!

Visto che, come abbiamo detto, Gennaro è “anche poeta!” ha salutato tutti gli spettatori e i subaffittuari, narrandoci una profondissima poesia, che vi invitiamo ad ascoltare direttamente rivedendo l’intera puntata (divisa in VOL. I e VOL. II) che trovate di seguito:

Casa Bimed con Gennaro Coppola VOL. I

Casa Bimed con Gennaro Coppola VOL. II

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *