Mario e Francesca a Casa Bimed: vita virtuale e non solo!

Mario e Francesca a Casa Bimed: vita virtuale e non solo!

Se ieri non siete riusciti a seguire la diretta di Casa Bimed, non temere! Abbiamo preparato per voi un riassunto imperdibile di tutto quello che è successo.

I subaffittuari Anna, Alfonso e Flavio hanno ospitato due ospiti davvero speciali: Francesca Siani e Mario Daniele, una coppia affiatata che, come ha detto Alfonso, è proprio come Hansel e Gretel. E la puntata, dedicata al tema della “vita virtuale”, è stata un vero e proprio viaggio tra realtà e social.

Francesca e Mario, che vivono l’esperienza in Bimed grazie al servizio civile, ci hanno raccontato di come si sentano “angeli custodi” di Antonietta, per loro (ma anche per molti altri) un punto di riferimento in Bimed. Francesca, studentessa di lingue, e Mario, studente di ingegneria meccanica, alla domanda “Angelo di Maso è reale o virtuale?”, hanno risposto all’unanime: “Virtuale!”

La diretta ha preso una piega divertente quando i ragazzi si sono esibiti in un’improvvisata canzone dedicata ad Antonietta: “Damme na mano”, di Tony Effe. E se pensate che si siano fermati qui, vi sbagliate! Mario ha anche rivelato un suo curioso aneddoto: ha stalkerato un personaggio famoso per partecipare a “Pechino Express”!

Non sono mancati i sogni dei ragazzi: Francesca vuole lavorare in un’ambasciata, mentre Mario sogna di unirsi alla Ferrero. Ma c’è di più: tra racconti divertenti, aneddoti imbarazzanti sui social e qualche risata in compagnia, questa puntata è stata un concentrato di emozioni e risate.

Non perdete tempo, rivedete la puntata di Casa Bimed e lasciatevi coinvolgere da questa energia positiva!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *