Ieri è andata in scena una nuova puntata di Casa Bimed con Anna, Alfonso e l’immancabile Flavio. I tre subaffittuar… ehm conduttori capaci di trasformare ogni diretta in uno show spumeggiante e fuori dagli schemi. Il macrotema? La rivoluzione, vista come disobbedienza creativa, curiosità e progresso.
La puntata è iniziata con un simpatico siparietto: l’ospite era l’ospite degli ospiti e Alfonso, in vena di suspense, ha dato la sua personale descrizione, mentre Anna rompeva il ghiaccio presentandolo in maniera televisivamente epica. Ma non si trattava di Bruce Willis, bensì di una star di Hollywood ancora più importante! L’ospite speciale della Live Instagram del 12 dicembre era Giovanni Falcone, professionista di grande spessore che si è lasciato trascinare con ironia nell’allegra atmosfera dello studio.
In Bimed è responsabile dell’orientamento ed esperto promotore della cultura digitale con EIPASS, ma noi tutti conosciamo la sua predisposizione per le quattro ruote e le corone principesche!
Giovanni segue le regole, ma quando serve sa anche discutere e riflettere su di esse, per questo è stato uno studente disciplinato, curioso e pronto a mettere in pratica ciò che ha imparato.
E poi, se potesse ballare con una star, sceglierebbe di ballare un tango con Monica Bellucci che definisce perfetta per eleganza e carisma.
Tra risate, riferimenti a sport e una telefonata a dir poco epica in vivavoce con il suo collega del cuore, Angelo Di Maso, Giovanni ha chiuso dando appuntamento alla prossima puntata di Casa Bimed, nel suo ormai indissolubile tono principesco!
Insomma, Giovanni Falcone ha portato in Casa Bimed una ventata rivoluzionaria, fatta di divertimento ma anche di riflessioni.
Grazie Falcon!