“Prof, pensaci tu!”: quando i professori diventano Babbo Natale

"Prof, pensaci tu!": quando i professori diventano Babbo Natale

Dicembre è sempre un mese speciale, ma quest’anno lo è stato ancora di più grazie alla Fantastaffetta! Il bonus “Prof pensaci tu!” ha regalato alla scuola momenti di puro divertimento e originalità: per una intera lezione, cinque fantastiche docenti hanno trasformato le loro lezioni in un evento davvero unico, vestendosi da Babbo Natale!

Le professoresse si sono messe in gioco con grande spirito natalizio, affrontando l’intera lezione con costumi rossi, barbe bianche e un carico di buonumore. L’iniziativa non solo ha coinvolto gli studenti e le studenti, ma ha reso l’atmosfera in classe magica e fuori dagli schemi.

Non sono mancati momenti esilaranti, catturati in foto e video che dimostrano quanto questa giornata sia stata speciale per tutti. Ecco qui sotto alcuni dei momenti più divertenti, dove si vedono le nostre super prof in versione natalizia mentre spiegano, interrogano e sorridono insieme ai loro studenti e studentesse!

Che dire? Un modo perfetto per chiudere l’anno in bellezza e celebrare lo spirito di collaborazione e allegria che rende la scuola un posto speciale.

Gloriana Di Martino – De Curtis di Aversa

Antonella D’Addato – Don Bosco Ordona

Marialuisa Russo – Foscolo Gabelli

Michela De Laurentis – IC Miglianico

Arletta Fabbricatore – Gigante Neghelli di Napoli

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *