Radio Bimed al Liceo Classico Musicale “Marco Galdi”

Radio Bimed

Un evento indimenticabile quello andato in onda il 5 dicembre presso il Liceo Classico Musicale “Marco Galdi” di Cava de’ Tirreni, dove la diretta di Radio Bimed ha regalato momenti di grande emozione.

I protagonisti assoluti sono stati i ragazzi dell’istituto, che con coraggio e autenticità hanno scelto di raccontarsi e mettersi in gioco, condividendo storie personali, emozioni profonde ed esibizioni artistiche di alto livello. La loro capacità di emozionarsi e di emozionare il pubblico ha reso l’atmosfera vibrante e coinvolgente.

Tra le esibizioni più toccanti, anche quella di Anna Squitieri, pianista di talento e Vicepreside del Liceo Musicale “Galdi”. La sua performance è stata un momento di pura magia, capace di incantare e toccare il cuore di tutti i presenti.

Un’iniziativa che dimostra ancora una volta come la scuola possa essere un luogo di crescita e creatività, in grado di far emergere il meglio di ogni studente e di chi vive la comunità scolastica con passione. L’attività svolta da Bimed, attraverso la sua radio, ha tributato il valore talentuoso insito nel cuore dell’istituto, amplificando la voce e l’energia di giovani talenti pronti a raccontarsi al mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *